giovedì, luglio 31, 2008

RIECCOMI !! Sono Tornato....


SCUSATE scusate scusate....

Vi ho abbandonato per un pò di tempo...
ma assolutamente non ho abbandonato la BICI !!

Continuano le scampagnate Domenicali in Valle di Susa,





Le mitiche 4 giorni annuali, organizzate dal buon Fabrizio di
NonSoloBici,

e le massacranti 2 giorni dell'mtb sauze d'oulx....


Cerchero di essere più tempestivo nel caricare i "diari di viaggio" delle varie uscite....

Ha !! DIMENTICAVO una cosa molto importante....
Ho creato una GALLERIA FOTOGRAFICA di una parte dell'archivio che ho sul mio PC....

TUTTE sono una valanga.... ma pian piano cercherò di pubblicarle e di condividerle con Voi !!

Se volete buttare 1 okkio ... fate un salto su questo link www.flickr.com/photos/pecu63/
Sicuremente ne scopritete delle belle !!!

Alla Prossima ...... Ueppa Ueppa!!

Nessun commento: